Anche quest’anno è possibile supportare la nostra scuola tramite gli acquisti effettuati su www.amazon.it!

Basta registrarsi a “Un click per la Scuola” e Amazon donerà alla nostra scuola una percentuale degli acquisti idonei (articoli venduti e spediti da Amazon) sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.

Partecipare è facile:

Vai su www.unclickperlascuola.it e scegli una delle nostre scuole, cercandole per nome o per codice:

Infanzia Caravate oppure VAAA828012

Rusconi Caravate oppure VAEE828017

Manzoni Monvalle oppure VAEE82805B

Besozzi Sangiano oppure VAEE828028

Riva Leggiuno oppure VAEE828039

Secondaria Caravate oppure VAMM828016

Secondaria Leggiuno oppure VAMM828027

Ogni volta che si farà un acquisto Amazon donerà alla scuola un “credito” pari appunto al 2,5% di quanto speso.

Amazon NON comunicherà alla scuola né il nome di chi ha donato, né il tipo di acquisti effettuati, nel rispetto della privacy.

Si ricorda che anche chi ha già aderito gli scorsi anni deve riconfermare la scuola beneficiaria.

Se vi fa piacere, condividete l’iniziativa con amici e familiari!

L’iniziativa è valida dal 6 Settembre 2023 al 6 Febbraio 2024.

Si ringraziano fin da ora, di tutto cuore, tutte le persone che parteciperanno