Si ricorda che l’orario da lunedì 11 a venerdì 15 settembre sarà: 7.55 -13.15. Mensa e pomeriggi da lunedì 18.

Si ricorda inoltre che l’iscrizione al servizio mensa deve essere rinnovata annualmente presso il comune di Caravate, sede della scuola.

Classi prime:  un quaderno e/o un blocco, astuccio; possibilmente portare una forbice e la colla

Classi  seconde e terze: possibilmente portare una forbice e la colla e il materiale per le discipline indicate in tabella

L’orario dei giorni successivi saranno comunicati a tutti lunedì.

2 A2 B3 A3 B
7.55ITALIANO
8.45ITALIANO
Antologia vol 2  + compiti
9.35MATEMATICA Quaderno + libro compitiMATEMATICA Quaderno + libro compitiSTORIA
vol 2 + compiti
ARTE
10.45MUSICA
Materiale
INGLESE
Vol  1 + compiti
11.35INGLESE
Vol 1 + compiti
STORIA  vol 1 + compitiFRANCESE
Vol  2 + compiti
MUSICA
Materiale
12.25ARTE
MATEMATICA Quaderno + libro compitiTECNOLOGIA
STORIA
vol 2 + compiti

INGRESSI: 2A-3A scale lato parcheggio (modificato rispetto scorso anno); 2B-3B porta lato palestra; 1A-1B entreranno, dopo l’ingresso delle altre classi, dalle scale lato parcheggio. Da martedì tutto il corso A entrerà dalle scale lato parcheggio, mentre tutto il corso B entrerà dalla porta lato palestra.

Tutti i docenti e la Dirigente augurano agli alunni e alle loro famiglie un buon anno scolastico.