E con grande gioia e spirito natalizio che vi presentiamo il nostro attesissimo saggio musicale di Natale della scuola primaria “Riva” di Leggiuno. Lunedì 19 dicembre, gli alunni di tutto il plesso, diretti dalla nostra esperta musicista Isabella Carcione, hanno presentato canzoni natalizie tradizionali con entusiasmo e dolcezza, trasmettendo l’atmosfera festiva a tutti gli spettatori. Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno contribuito nella riuscita di questo bellissimo spettacolo.

Vi presentiamo, inoltre, un altro momento di condivisione e gioia, che ha visto coinvolti tutti gli alunni e le insegnanti del nostro plesso, allietando con canzoni natalizie i simpatici signori del centro anziani del nostro paese. A seguire una golosa merenda offerta dal nostro Comitato genitori.

Cogliamo questa occasione per augurare a tutti voi buone feste! Arrivederci e a gennaio.