Si comunica che sono state inviate a tutte le fmaiglie interessate apposite comunicazioni via mail per la conferma delle iscrizioni alle classi prime per il prossimo anno scolastico.

Tutte le iscrizioni sono state accettate e confermate secondo le richieste delle famiglie per tutte le seguenti scuole:

Infanzia Caravate: iscrizioni accettate, sezioni miste

Primaria Caravate: iscrizioni accettate, 1 sola classe

Primaria Leggiuno: iscrizioni accettate, 1 sola classe

Primaria Monvalle: iscrizioni accettate, 1 sola classe in parallelo con la classe seconda

Primaria Sangiano: iscrizioni accettate, 1 sola classe

Secondaria Caravate: iscrizioni accettate, 2 classi

Secondaria Leggiuno: iscrizioni accettate, 3 classi

Entro il 30 giugno sarà fissato il calendario delle riunioni informative per le famiglie, che si terranno nei primi giorni di settembre (con la sola eccezione della riunione preliminare per la scuola dell’Infanzia, che si terrà durante il mese di giugno). Le famiglie degli alunni delle scuole secondarie riceveranno anche la comunicazione con la suddivisione degli alunni nelle diverse classi e la lista dei libri di testo.

Date e orari saranno comunicati sia sul sito della scuola, sia via mail alle famiglie.