Borsa di studio “Paolo Bottelli”

Bando e regolamento per l'assegnazione della borsa di studio in memoria di Paolo Bottelli

Descrizione

Dall’a.s. 2020-2021 è istituita, per volere della famiglia, la Borsa si Studio in memoria di Paolo Bottelli.

Il contributo, riservato agli alunni della scuola secondaria di I grado di Caravate e residenti a Caravate, premia l’alunno o l’alunna che si sono distinti per impegno, dedizione, collaborazione e risultati conseguiti, in ragione della propria situazione.

Nel regolamento sono indicati i requisiti per la partecipazione e i criteri per l’assegnazione del riconoscimento.

Tempi e scadenze

Entro il mese di novembre le famiglie degli alunni in possesso dei requisiti di partecipazione autorizzano l'accesso dei propri figli.

Nov

Entro la fine di maggio i consigli di classe segnalano alla commissione i candidati meritevoli, accompagnando la candidatura con una motivazione.

Mag

Entro la fine dell'a.s. la commissione giudicatrice assegna la Borsa di Studio, che viene consegnata in occasione della festa di fine anno.

Ufficio responsabile del documento