Libri di testo

Gli elenchi dei libri di testo delle scuole di ogni ordine e grado sono disponibili sul sito della Associazione Italiana Editori

ATTENZIONE!!! SI RICORDA CHE PER GLI A.S. 2022-23, 2023-24 E 2024-25 NON SARA’ NECESSARIO ACQUISTARE IL DIARIO, CHE VERRA’ FORNITO GRATUITAMENTE A TUTTI GLI ALUNNI ALL’INIZIO DELL’ANNO.

Attenzione: la maggior parte dei libri sono uguali per tutte le sezioni della scuola media di Caravate o Leggiuno, altri libri invece possono cambiare da una sezione all’altra.
Entro la fine di giugno tutte le famiglie degli alunni iscritti alle prime medie del prossimo anno riceveranno via mail l’elenco di compagni di classe e la sezione del proprio figlio/figlia, in modo da sapere con precisione qual è la lista di libri corretta.

Scuole primarie a.s. 2023-24

Scuola secondaria Caravate a.s. 2023-24