Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
Responsabile della prevenzione e corruzione: Dirigente Scolastico dott.ssa Francesca Vanoli
Contatti per presentazione accesso civico:
telefono: 0332-601315
email: vaic828005@istruzione.it
PEC: vaic828005@pec.istruzione.it
Titolare del potere sostitutivo: dott. Giuseppe Carcano, dirigente UST
Contatti
telefono: 0332-257171
Link
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per utilizzare il servizio è sufficiente scaricare il modulo al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA XXV APRILE 25
- CAP
21032
- Orari
lunedì, giovedì: 7.55 – 13.15 / 14,00- 16.35
martedì, mercoledì, venerdì: 7.55 – 13.15
- Email
- PEC
- Telefono
0332 601315
Cosa serve
L’accesso civico può essere esercitato attraverso il modulo di richiesta scaricabile al link sopra indicato.
Tempi e scadenze
Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
08
MagContatti
- Telefono: 0332 601315
- Email: vaic828005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio è possibile visitare la pagina dedicata del Ministero dell'Istruzione e del Merito: https://www.miur.gov.it/altri-contenuti-accesso-civico
oppure contattare la segreteria.