Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA XXV APRILE 25
- CAP
21032
- Orari
lunedì, giovedì: 7.55 – 13.15 / 14,00- 16.35
martedì, mercoledì, venerdì: 7.55 – 13.15
- Email
- PEC
- Telefono
0332 601315
Cosa serve
Per attivare il servizio è necessario essere in possesso dello SPID, oppure registrarsi alla piattaforma ministeriale (occorre un indirizzo email valido).
Tempi e scadenze
Registrazione al portale
Accedere al link indicato per effettuare la registrazione al portale.
04
GenIscrizione
Accedere al link indicato per effettuarel'iscrizione online.
31
GenContatti
- Telefono: 0332 601315
- Email: vaic828005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria